Mp Tech è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di componenti meccanici e portastampi speciali.
Mp Tech nasce nel 1985 e si fonda sulla professionalità del titolare, Mario Pagliarin: una decennale esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione e una quinquennale esperienza nel settore degli stampi rendono tutt'ora l'azienda un centro specializzato nella lavorazione di componenti e pezzi meccanici.
La storia di MP Tech è un percorso di innovazione, alla continua ricerca di strumenti all'avanguardia per la realizzazione di un prodotto finale di alta qualità.
MP Tech ha avviato un percorso di sviluppo sia a livello tecnologico che organizzativo, con la presenza dei fratelli Massimo e Simone Pagliarin, che affiancano il padre nella gestione diell'azienda.
MpTech è attenta all'innovazione, e può contare su un ufficio tecnico interno specializzato per la speciale progettazione di componenti su misura. L'impegno costante ha garantito negli anni il raggiungimento di alti standard qualitativi, con controlli dimensionali interni e certificazione delle apparecchiature.
Un'efficiente organizzazione nella produzione consente ad Mp Tech di proporsi con tempi di consegna rapidi, in particolare per la realizzazione di componenti speciali per le macchine e di attrezzature di precisione.
Mp Tech unisce la flessibilità del lavoro artigianale ad una precisa organizzazione industriale, operando un costante investimento in ambito metrologico attraverso il continuo adeguamento alle nuove tecnologie del settore.